Memorial Dalila Concilio e Veleggiata per Dalila per la Lega del Filo d’Oro

Trofeo del Filo d’Oro “Memorial Dalila Concilio”
Giugno 14, 2019
Corso di canoa per gli studenti del “S. Falco” di Scafati
Luglio 3, 2019

Si è svolta domenica 16 giugno, nelle acque antistanti il porto di Torre del Greco il Trofeo del Filo d’Oro “Memorial Dalila Concilio”, per imbarcazioni stazzate e meteor, e la veleggiata 
“Veleggiamo per Dalila” aperta alle imbarcazioni sprovviste di certificato. In una bella giornata di sole, di vento e di grande entusiasmo, circa una trentina i partecipanti si è cimentata sul percorso di regata.

Prima imbarcazione a tagliare la linea di arrivo in assoluto è stata Freedom di Aniello Orpello, primo anche nella categoria ORC 1 e vincitore del Memorial Dalila Concilio; in classe Meteor ha vinto Frittatina, del Circolo Nautico di Torre del Greco e in Libera ha vinto il 37 piedi Tardis degli armatori Brancaccio e Caldo.

“Una emozione unica oggi… Un grazie di cuore a tutti i partecipanti che hanno accolto noi neofiti in un abbraccio e ci hanno fatto vivere sensazioni che rimarranno a lungo in tutti noi…” Così ha ringraziato dal suo profilo Facebook Angelo Concilio, papà della piccola Dalila a cui è dedicata la manifestazione. Un ringraziamento particolare è andato a Gianni Sansone, il socio della nostra sezione della LNI che è stato l’anima di questa regata di beneficenza. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X