Evento di premiazione Prima regata d’Autunno e Trofeo Madonna della Neve

Visita del Comandante Meo alla nostra sezione
Giugno 25, 2015
Vele DaMare Open days 16 e 17 dicembre 2017
Settembre 12, 2017

Giovedì 30 novembre 2017, presso l’Hotel Poseidon di Torre del Greco, si è svolto l’evento di premiazione di due regate organizzate dalla sezione di Torre del Greco della Lega Navale Italiana e dal Circolo Nautico Arcobaleno di Torre Annunziata. Dopo il breve saluto dei presidenti di entrambi i circoli, si è proceduto innanzitutto alla premiazione dei vincitori della XIX edizione del Trofeo Madonna della Neve, regata svoltasi lo scorso 22 ottobre. In libera ha vinto J-Killer di Antonio Caiazzo del Circolo Nauico Torre Annunziata; per la classe Meteor il primo premio è andato a Zizz ‘e pacchiana del Circolo Nautico di Torre del Greco e il secondo a Sodina del CIrcolo Nautico Arcobaleno. Per la classe Orc C en-plain del Circolo Nautico di Torre del Greco con Mary Poppins di Claudio Polimene e Modestamente. Mary Poppins ha anche ottenuto il premio di vincitore assoluto. Ai vincitori sono andati artistici piatti in ceramica come trofeo.

A seguire, si è passati alla premiazione dei vincitori della I Regata d’Autunno, organizzata dal circolo della Lega Navale di Torre dl Greco il 5 ottobre scorso. Primo premio a FIrst Lady del Circolo Nautico di Torre del Greco e secondo ad Asia, dello stesso circolo. In classe meteor, ancora un primo posto per Zizz ‘e pacchiana. seguito da Frittatina, ancora del circolo nautico corallino. In classe Orc C, nuova vittoria di Mary Poppins e secondo posto a Finimondo della Lega NAvale di Torre del Greco.

Benché non inserite in un vero e proprio campionato autunnale, le regate hanno registrato una buona presenza di imbarcazioni affezionate al campionato d’altura Vele di Levante che tornerà l’anno prossimo con il tradizionale campionato primaverile.

Al termine della cerimonia di premiazione, gli ospiti si sono intrattenuti per un rinfresco offerto dai due cirloli velici organizzatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X