Il 3 dicembre veleggiate libere dalla violenza

Corso di vela a Torre del Greco – invernale 2023
Gennaio 16, 2023
Assemblea soci 29 Maggio 2024
Maggio 7, 2024
Corso di vela a Torre del Greco – invernale 2023
Gennaio 16, 2023
Assemblea soci 29 Maggio 2024
Maggio 7, 2024

Unisciti a Noi per Combattere la Violenza sulle Donne con un’Emozionante Giornata in Barca a Vela!

Cari Amici della Lega Navale Italiana,

Siamo entusiasti di annunciare un evento straordinario che si terrà domenica 3 dicembre, a partire dalle ore 9 del mattino, presso la nostra sezione. In occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, abbiamo preparato un’iniziativa speciale per sostenere e promuovere un messaggio di libertà, potenza e solidarietà.

Lottare contro la violenza sulle donne è un impegno che coinvolge tutti noi. È un dovere etico e umano. Pertanto, abbiamo deciso di offrire un’esperienza unica e emozionante: giornata in barca a vela dedicata alle donne. Vogliamo offrire un momento di libertà, di forza e di condivisione attraverso l’incantevole mondo della vela.

Le uscite in barca a vela, previste durante tutta la giornata, rappresentano una straordinaria opportunità per le donne di esplorare il mare, provare il vento tra i capelli e sperimentare la sensazione di potenza che solo la vela può offrire. Sarà un’esperienza indimenticabile per coloro che parteciperanno.

L’evento sarà un’occasione per mettere in risalto il ruolo della vela nel promuovere la libertà, la fiducia e la forza interiore delle donne. Inoltre, sarà un momento di condivisione e di sostegno reciproco tra partecipanti, volontari e chiunque desideri unirsi a questa causa così importante.

Vi invitiamo calorosamente a partecipare a questa meravigliosa iniziativa e a diffondere questo messaggio di solidarietà. L’unione fa la forza, e insieme possiamo fare la differenza.

Vi aspettiamo numerosi domenica 3 dicembre per unire le forze contro la violenza sulle donne, attraverso la libertà e la potenza della vela!

Per ulteriori informazioni e per prenotare la vostra partecipazione, vi preghiamo di contattare il nostro ufficio segreteria.

Grazie per il vostro supporto e la vostra partecipazione.

A presto in mare,

La Sezione della Lega Navale Italiana

Se sei un armatore, della nostra sezione o meno, e vuoi aderire all’iniziativa con la tua barca puoi compilare il seguente form:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfWOmXQqntC1QCdUK4LYiTdzb_5aAD1waZl5a7LdnrorVLEdg/viewform

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.