La Regia Marina in Alto Adriatico – Viaggio storico culturale

LA LEGA LA SCUOLA LA VELA
Luglio 17, 2018
Presentazione campionato primaverile Vele di Levante 2018
Novembre 2, 2018

In occasione del centenario della Grande Guerra, la Lega Navale Italiana, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Marinai d’Italia, propone ai propri Soci un viaggio storico-culturale dal tema “La Regia Marina in Alto Adriatico”, ripercorrendo i luoghi e gli eventi che hanno visto protagonista la Regia Marina nelle acque dell’Alto Adriatico.

L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Culturale “Stella Errante”, che si occupa di divulgazione culturale attraverso viaggi tematici, con partenza il 15 ottobre 2018 da Roma (ma è possibile organizzare partenze da altre località) per imbarcare sul traghetto Ancona – Spalato e toccherà i porti di Spalato, Sebenico, Zara, Fiume, Trieste e Grado, con escursioni e visite nei luoghi più significativi delle coste Italiane, Dalmate e Istriane come Premuda, Buccari, Abbazia, Porto Buso e, naturalmente, Redipuglia. Il rientro a Roma è previsto per il 21 ottobre.

La quota individuale di partecipazione è di € 890,00 ed è previsto uno sconto di 50,00 € per i Soci L.N.I. dietro presentazione della Tessera Associativa in corso di validità. Per motivi organizzativi, il termine delle iscrizioni e prenotazioni è fissato per il 30 giugno 2018.

Maggiori dettagli sono pubblicati sul portale L.N.I.

Info e prenotazioni: Associazione “STELLA ERRANTE” – Via Brescia, 16 – 00198 – ROMA – Cell. 393.2868172 – E-mail: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X